detersivi concentrati agroalimentare primario e secondario - detergenza per bar ristoranti aziende e per la casa

DETERSIVI CONCENTRATI - AGROALIMENTARE PRIMARIO E SECONDARIO

DETERSIVI CONCENTRATI - AGROALIMENTARE PRIMARIO E SECONDARIO

L'industria agroalimentare si divide in industrie di prima trasformazione e di seconda trasformazione, ovvero l'insieme di tutte le imprese che si dedicano alla produzione di bevande o alla realizzazione di altri prodotti finiti e semilavorati attraverso la lavorazione e la trasformazione di prodotti provenienti da attività primarie quali l'agricoltura, la zootecnica, la silvicoltura e la pesca, destinati al consumo più o meno immediato da parte degli esseri umani o degli animali.

Possono avere carattere tipicamente artigianale e agricolo o adottare processi industriali per la produzione degli alimenti e la trasformazione delle materie prime in prodotti.
Per questi ultimi, in particolare, sorge l'esigenza di tutelare gli ambienti che entrano a contatto con alimenti e bevande, utilizzando prodotti che garantiscano un'igienizzazione sicura, e una pulizia costante, che permetta di preservare i macchinari destinati alla produzione più a lungo possibile.

La linea di detergenti concentrati per il settore agroalimentare prevede : detergenti, sgrassatori, disincrostanti, igienizzanti, lava tappeti, rinnova pelle, lava frutta e verdura, detergenti per lavastoviglie, smacchiatori, antibatterici, decalcificanti.

Scarica il Catalogo

Star&Clean - Detersivi Concentrati

Con un 1 Lt di prodotto fino a 100 flaconi pronti all'uso

Quanto risparmi acquistando un nostro detersivo concentrato ?

Acquistare un nostro detersivo concentrato per la pulizia della casa, della tua attività o della tua azienda, significa sicuramente avere un grosso risparmio economico, poichè i nostri detersivi concentrati diluiti permettono di avere dai 20 ai 100 flaconi (da 1 litro) pronti all'uso. La qualità della nostra linea di detersivi concentrati consente di utlizzare una quantita minimi di detergente (a partire da 10 ml e non oltre i 50 ml). Il risparmio per la pulizia diventa quindi non trascurabile.
La linea di detergenti concentrati prevede : detergenti, sgrassatori, disincrostanti, igienizzanti, lava tappeti, rinnova pelle, lava frutta e verdura, detergenti per lavastoviglie, smacchiatori, antibatterici, decalcificanti, profumi per ambiente.

Facilità di Utilizzo

Il detersivo viene diluito utilizzando un misurino che forniamo con ogni confezione di prodotti ordinata tramite questo sito.
Qualora non si abbia il misurino, basterà utilizzare il tappo che è circa 20 ml.

I nostri Detersivi Concentrati

Abbiamo realizzato linee complete di detergenti per tutti i settori : detergenza per la casa e le piccole imprese , cleaning ho.re.ca. , sanita' hub e spoke , scuole enti pubblici e pa , agroalimentare primario e secondario , imprese di pulizia , trasporti autolavaggi e officine , industria edile hub & spoke .

Con i concentrati aiutiamo l'ambiente

criteri Ambientali Minimi
Minore dispersione di rifiuti in plastica nell’ambiente, in quanto acquisto in media da 24 a 49 flaconi in meno; -Riduzione del trasporto e dunque degli effetti dell’inquinamento in termini di emissioni di CO2 da 1/25 a 1/50 in media.
Le formulazioni sono state sviluppate a seguito di un'accurata ricerca degli ingredienti allo scopo di realizzare prodotti rispondenti ad elevati standard di qualità ma che allo stesso tempo rispettassero i CAM ( criteri ambientali minimi).

SEDE E CONTATTI